Le attività di marketing e di ufficio stampa sono di fondamentale importanza per Oranfrizer, sono strettamente connesse alle attività quotidiane svolte dall'intera filiera di produzione.
Oranfrizer cura la comunicazione di prodotto dal luogo di origine fino alla destinazione di vendita, in Italia e all’estero.
I frutti del nostro lavoro sono parlanti, poliedrici, conoscono molte lingue.
La comunicazione rende visibile tutto ciò di cui sanno essere capaci, il marketing ci consente di valorizzarli in ogni canale di distribuzione.
I reparti ortofrutta si trasformano in ogni stagione accogliendo i frutti e gli strumenti di comunicazione che ne descrivono e valorizzano le peculiarità.
Oranfrizer crea eventi, dentro e fuori dai punti vendita, favorisce la scoperta di esperienze che contribuiscono a diffondere maggiore consapevolezza sul valore e sul gusto di tutta la sua offerta. Per ottenere buoni risultati lavoriamo in continua sinergia con i nostri clienti. Ogni azione è finalizzata a creare una relazione diretta tra i frutti, le spremute e le persone.
Puntiamo a creare un rapporto di fiducia tra i nostri prodotti freschi e trasformati e i consumatori.
I nostri frutti sono ingredienti principali di progetti di cultura, di cucina d’autore, di campagne educative e sono presenti negli eventi internazionali più importanti del settore agroalimentare, comunicano e collaborano con istituzioni, associazioni e partner internazionali per promuovere e introdurre il “made in Italy” in molti paesi del mondo.
Oranfrizer dialoga con il mondo dell’informazione, condivide notizie online e offline, aggiorna le testate giornalistiche generaliste e di settore a livello locale, nazionale e internazionale con comunicati stampa, video, foto, approfondimenti su temi riguardanti l’agricoltura, il territorio, la sana alimentazione, l’innovazione, il rispetto per l’ambiente, l’economia, la gastronomia e le avventure di ogni singolo frutto e di ogni spremuta che dalla Sicilia viaggia per il mondo.
I nostri frutti crescono in Sicilia e quando attraversano il mar Mediterraneo portano con loro un ricco bagaglio, e lo raccontano.
Hanno un carattere genuino, un sapore autentico, un aspetto riconoscibile. I loro colori sono sorprendenti.
Custodiscono per natura al loro interno importanti virtù, sanno solo fare del bene, chi impara a conoscerli può apprezzarne l’indole. Lo stile con cui si presentano è glocal.
I nostri frutti e le nostre spremute sono fortemente legati alla loro origine, non dimenticano mai da dove vengono, hanno appreso dei valori dalle persone che li hanno visti crescere e trasformare.
Attraverso la comunicazione e il marketing è possibile far conoscere a tutti i pregi naturali che custodiscono, è così che diventano sempre più riconoscibili ed apprezzati nel paese del buon cibo, l’Italia, ed ambiscono all’esportazione a livello mondiale.
Quando partono sono orientati a cogliere le opportunità offerte dai mercati, sanno affrontarne le sfide e amano confrontarsi con le culture dei paesi esteri.
Nei reparti ortofrutta sanno attirare l’attenzione. I nostri frutti sono vivaci, profumati, gustosi e quando finalmente arrivano in bocca creano benessere, danno soddisfazione, e i consumatori se ne ricordano.