Mercati internazionali

L’arancia rossa è il simbolo sano della Sicilia nel mondo.
Oranfrizer è leader per la produzione e commercializzazione di questo frutto in Italia ed è pioniera della sua esportazione in diversi paesi.
Da oltre 50 anni serviamo le più importanti catene della GDO italiana, i nostri frutti e i nostri succhi raggiungono Hong Kong, Giappone, Norvegia, Inghilterra, Svezia e Stati Uniti.
Oranfrizer promuove nel mondo il suo core business con la stessa passione e la stessa competenza con cui viene amata e coltivata l’arancia rossa fresca in Sicilia.
Gli agrumi che produciamo in Sicilia suscitano negli operatori e tra i consumatori un forte appeal per il loro gusto, l’estetica, la qualità e le sostanze nutrizionali che custodiscono.
Ci confrontiamo con l’interesse, la curiosità e le richieste dei retailers più esigenti, manteniamo saldi i controlli in ogni fase della produzione e ci conformiamo con gli alti gli standard di qualità a livello internazionale.
Rendiamo disponibili le nostre varietà di arance rosse per un ampio periodo di sei mesi, affianchiamo al nostro core business un ampio ventaglio di frutti e orticoli di alta qualità e possiamo raggiungere ogni mercato con le nostre spremute 100% not from concetrated per 365 giorni l’anno.
Organizziamo attività di incoming con i clienti esteri, vivere e conoscere il nostro territorio e il nostro metodo di produzione rinforza il valore autentico del nostro core business.
Durante le varie fasi dialoghiamo con gli operatori esteri, collaboriamo per il successo delle azioni di marketing e di comunicazione che supportano la vendita dei nostri prodotti.
Aderiamo alle iniziative nazionali, europee e mondiali finalizzate alla promozione del made in Italy e della Dieta Mediterranea, patrimonio culturale immateriale dell’Unesco.
Crescono i volumi dei prodotti esportati da Oranfrizer, i paesi che accolgono ogni anno i nostri frutti continuano ad incrementare, partecipiamo agli eventi internazionali del settore agroalimentare più importanti al mondo per incontrare la domanda, promuovere l’offerta e creare sinergie che portino all’apertura di nuovi mercati.

Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto
 
Foto