Spremuta Premium di Arancia Rossa di Sicilia IGP



Descrizione Prodotto

Oranfrizer Juice è la prima azienda in Italia certificata per il confezionamento dell’Arancia Rossa di Sicilia di Sicilia IGP, l’Indicazione Geografica Protetta solitamente riservata alla sola frutta fresca. 
L’indicazione geografica protetta (IGP) riconosciuta all’ «arancia rossa di Sicilia» è riservata a tutti quei frutti pigmentati che sono stati coltivati e selezionati nel rispetto di tutti i requisiti stabiliti nel relativo dal disciplinare di produzione.
La certificazione IGP garantisce che le arance rosse sono coltivate nelle zone più vocate della Sicilia, in purezza varietale, dove le notevoli escursioni termiche presenti nel micro-territorio di origine contribuiscono a rendere distintivo l’agrume: negli esperidi del frutto c’è un accumulo di zuccheri che gli conferisce un particolare gusto agrodolce al palato, sono soprattutto i pigmenti rossi che le donano la notevole riconoscibilità.
Gli antociani infatti caratterizzano la tipica colorazione della polpa, del succo e talvolta anche della buccia; l’intensità delle screziature sanguigne dipende dalla zona di produzione e dall'epoca della raccolta.

Oranfrizer Juice seleziona solo i migliori frutti per produrre questa spremuta certificata da 750 ml, ogni confezione contiene il succo di 1,8 kg di Arance Rosse di Sicilia IGP.
Basta bere un bicchiere per assorbire un importante riserva di sostanze nutritive benefiche per la salute di ogni organismo.