Oranfrizer è fornitore globale di agrumi per 365 giorni l’anno. D’estate, quando in Sicilia non sono disponibili le nostre eccellenti arance bionde, soddisfiamo la domanda di agrumi che il mercato ci pone importandoli dai paesi esteri di produzione vocata. Fornire agrumi tutti i giorni dell’anno è un impegno per noi, rispondiamo prontamente alle esigenze dei nostri clienti mantienendo attivi i nostri impianti siciliani e le nostre maestranze durante tutte le stagioni dell'anno.
Gli agrumi importati da paesi esteri vengono confezionati in packaging con una veste grafica dedicata e diversa da quella ordinaria, i frutti sono accompagnati dal product-name “ORANFRUITS - Agrumi dal mondo” da cui già si evince la natura e la provenienza del prodotto, il paese viene meglio specificato in etichetta. Gli agrumi importati solitamente provengono dalle zone vocate di produzione del Sud Africa e dell’Argentina, la loro qualità è controllata e garantita sia prima che dopo il loro arrivo in Italia. Oranfrizer si avvale anche di ulteriori controlli interni e di molta esperienza nel settore agrumi, con il nostro know-how tuteliamo il valore di ogni frutto che portiamo sulla tavola dei nostri consumatori.
Le varietà di arance bionde importate durante i mesi estivi sono: Navel, Washington Navel, Lane Late, Newhall, Navelate, Valencia, Midknight, Delta.